Copertina dell'ultimo numero

Contatti

redazione@piuguidaristoranti.it
www.piuguidaristoranti.it

Sfoglia il nostro ultimo numero

RIVISTA DIGITALE

SOCIAL

Distribuita ai lettori di Italia Più e presso i migliori ristoranti italiani. consegnata direttamente sulle scrivanie di manager, imprenditori, liberi professionisti ed esperti di settore da noi accuratamente selezionati

MISSION:

Più Guida Ristoranti è una raccolta di oltre 900 ristoranti selezionati, suddivisi per regione e provincia, strutturati con schede veloci e impreziosite da pochi appunti utili per una breve comprensione della nostra selezione.
Essenziale per chi viaggia per lavoro, per amicizia o per piacere ma che comunque vuole concedersi sempre una tappa e una cucina adeguate all’occasione, esattamente lo stesso percorso che facciamo da sempre con la rivista Italia Più, la rivista dei comuni e del territorio.
Impreziosisce la nostra Guida l’ormai crescente rubrica dedicata alle etichette del territorio con oltre 200 vini recensiti per un attento percorso regionale all’interno del nostro bel Paese

STRATEGY:

Quello che ci contraddistingue dalle altre guide e che ci rende una delle migliori del settore è la qualità delle nostre ricerche e il piacere di proporre gustose e spesso sorprendenti avventure enogastronomiche vissute attraverso le cucine, le cantine e gli ambienti che frequentiamo e con i quali ci relazioniamo grazie al nostro lavoro, per rendere ogni
edizione di volta in volta più accurata. Scegliamo di promuovere il territorio italiano entrando in contatto con i ristoratori, gli chef e i sommelier, analizzando il loro modo di fare cucina ed esaltando la passione che li accompagna, cercando di trasmettere ai lettori le stesse emozioni da noi provate.

REASON WHY:

Nella Guida troverete solo cucine di razza sostenute da solida tradizione del territorio e arricchite da cantine giuste e oneste, nei nomi e nei prezzi, indicazioni semplici e sincere.
Forse una rarità di questi tempi, ma era giusto provarci con la convinzione che il piacere di averla sempre a portata di mano possa essere superato solo dal privilegio di poterla usare davvero.