Copertina dell'ultimo numero

Contatti

info@dallaterrallatavola.it
www.dallaterrallatavola.it/

Sfoglia il nostro ultimo numero

In Italia in Direct Mailing e nelle migliori edicole con “Il Sole 24 ORE”

Dalla Terra alla Tavola è il nuovo semestrale edito da New Business Media, allegato al più autorevole quotidiano economico finanziario italiano, Il Sole 24ORE.
Protagonista il mondo agroalimentare su cui accenderemo i riflettori e che metteremo al centro di una fotografia in alta definizione. Racconteremo con immagini e parole i protagonisti di una stagione faticosa ma ricca di slanci ed entusiasmi, fatta di tanto sacrificio, del lavoro di piccoli produttori locali che, però, riescono a parlare al mondo e che, forti della loro sana capacità di fare impresa, accompagnano con sapienza i prodotti dalla terra alla tavola.

Racconti di storie vere illustrate da giornalisti professionisti in grado di rapire l’essenza dell’anima di uomini coraggiosi e “visionari”, capaci di interpretare i messaggi dei mercati concentrando la loro maestria nel fare.
E il fare sarà il leitmotiv di questa testata che offrirà al nostro lettore un’informazione capace di parlare al cuore, di esaltarsi grazie all’amore per il proprio lavoro che i vari interlocutori contribuiranno a portare sulla tavola, regalando una buona lettura, in compagnia magari di un buon bicchiere di vino e dei prodotti che magnificano il territorio italiano e che stimolano a continuare a credere nel nostro sistema di eccellenza.

Autentici “Chef designer” e professionisti del settore progettano e si confrontano dando vita ad una vera e propria “architettura alimentare”.
Ampio spazio ai protagonisti della filiera che, attraverso le loro tecnologie, si contraddistinguono per innovazione, gusto e qualità. La testata viene veicolata ad una mailing list composta da prestigiosi contatti attraverso il quotidiano Nazionale in tutta Italia con un numero di copie pari a 52.000 (edicole + direct mailing).
Il lancio informativo della rivista avviene attraverso i mezzi del Gruppo Sole 24ORE, gli spot Radio, un’intera pagina promozionale pubblicata nel quotidiano nazionale e il sito web grazie al quale poter sfogliare la rivista comodamente seduti.
Un viaggio in quest’Italia fatta di sapori e profumi inconfondibili, della pazienza della semina, della capacità dell’attesa e della soddisfazione del raccolto fino alla gioia dei piaceri della tavola.